News

“Radicarsi, centrarsi e risplendere” la collezione A/I 2022 di Arja Cajo

La nuova collezione Arja Cajo è dedicata agli alberi, più precisamente alle foglie, un nuovo modo di raccontare la natura, da sempre ispiratrice del mondo di Arja Cajo

Novità in arrivo!

Novità in casa Arja Cajo: dopo che l’“occhio fotografico” di Viola Cajo De Cristoforis, anima e cuore del brand milanese, ha raccontato i fiori sotto ogni loro sfaccettatura – dalle vibranti emozioni delle corolle colorate al caldo abbraccio di quelli secchi – ora la collezione A/I 2022 di Twin souls sarà su… «gli alberi, in particolare le foglie. Un altro modo di raccontare la natura, l’elemento che mi ispira da sempre per le mie creazioni e nella vita, in generale», commenta la fotografa – imprenditrice.

In natura non esiste albero uguale all’altro, così come nello stesso albero non esiste foglia uguale all’altra. Siamo tutti foglie di un unico grande albero, nutrito dalla terra, che ancora ci accoglie e ci sostenta. «E poi è proprio in questa stagione che le foglie danno spettacolo, cambiando colore e accendendosi di fuoco, con il foliage».

Quattro i colori protagonisti della nuova collezione: verde iceberg, golden rod, rosso aragosta e arancione vibrante, per una palette di tonalità che abbraccia e accoglie e scalda, come un bosco autunnale.

Il concept della collezione

«Mai come in questo periodo c’è bisogno di radicarsi, ritrovare il proprio centro e risplendere – prosegue Viola – Ricoprirsi di bene, speranza, forza, sviluppo del sé, femminilità e longevità: per me sono questi gli ingredienti perfetti per creare uno spazio interiore definito e chiaro, con un proprio ritmo; armonicamente teso verso il suo centro, e propenso verso un futuro pieno di bene».

A essere “vestite” con questi scatti floreali sciarpe e stole, long seller del brand Arja Cajo, che ogni tanto vengono rinnovati nel concept e nello stile, per permettere a chi le indossa di essere portatrice di un messaggio di luce. E poi, che siano portate sopra un tailleur o un abito da cerimonia, il risultato sarà sempre di impeccabile raffinatezza.

I capi

Accanto a sciarpe e stole, anche per quest’anno il collo di seta double, novità introdotta l’anno scorso in collezione e subito diventata un best seller. Uno scaldacollo elegante e trasversale, che grazie a un bottone può essere indossato su entrambi i lati, e che può dare un twist a un pullover overdressed così come a un paletot bonton. Novità di quest’anno la mantella double da un lato velluto stampato e dall’altro rivestito da una viscosa damascata in tinta unita. A questo link potete vedere la collezione al completo.

Ogni pezzo della collezione “Twin souls” può essere realizzato in diversi materiali – twill di seta, viscosa, modal, cachemire e l’immancabile lana, così impalpabile e senza tempo – selezionati dopo un’attenta scelta tra i fornitori che possano garantire sempre l’eccellenza produttiva 100% Made in Italy.

                                      

I pezzi unici sempre presenti

E se avete desiderio di un pezzo unico, come voi, accanto alla collezione “Twin souls”, vi sarà la possibilità di richiedere una creazione ideata su misura, per un regalo a chi amate o a voi stesse, la persona che amate di più.

Come acquistare i capi Arja Cajo

Per avere subito un capo firmato Arja cajo, è semplice: collegatevi al nostro e-shop e lasciatevi ispirare: una nuova stagione all’insegna della bellezza si sta per aprire e voi dovete assolutamente farne parte!