Eventi, News

Maggio, it’s time to party: ricominciano le cerimonie!

Le cerimonie sono un’occasione per ritrovarsi insieme, ma anche per sfoggiare un nuovo look. Quale? Sceglietelo tra le numerose proposte firmate Arja Cajo   

Come mi vesto?

È arrivata la bella stagione, e finalmente sono riprese anche le cerimonie, senza più (grandi) restrizioni. Opportunità per celebrare belle occasioni di stare insieme, di riunirsi, di fare festa: battesimi, feste di laurea, feste di compleanno, ma anche comunioni e matrimoni… Chi più ne ha, più ne metta, soprattutto dopo che la pandemia ci ha costretti tutti a prendere le distanze gli uni dagli altri, riducendo all’osso i momenti di convivialità.

Ma quando arriva l’invito o la partecipazione, ecco sorgere l’eterna e annosa questione: come mi vesto? In questo nuovo mondo in cui anche le stagioni sono state messe sottosopra e fa già molto caldo in primavera, è complicato trovare un outfit che possa essere elegante, ma al tempo stesso leggero e fresco.

Visitate il nostro shop online

Avete già dato un’occhiata all’e-shop di Arja Cajo, il brand tutto milanese che ha fatto della delicatezza dei fiori la propria bandiera e li ha stampati su tessuti preziosi, di modo che ogni donna possa indossarli?

Passeggiando per il nostro e-shop, tra i pezzi proposti da Arja Cajo, vi suggeriamo i caftani in seta da abbinare con i pantapalazzo in viscosa, per look destrutturati ma sofisticati. Desiderate qualcosa di ancora più particolare? Il kimono vi farà sembrare uscite da un’opera d’arte di Hokusai. Se invece siete in cerca di qualcosa di altrettanto scivolato, ma dal corpetto più definito, allora date uno sguardo agli abiti in seta cotone, dalle spalline fini, incrociate sul backside, a creare un effetto drappeggiato. Su ogni capo, stanno bene i foulard quadrati o le stole, vero pezzo forte di ogni collezione Arja Cajo, diventati nel tempo un marchio di fabbrica del brand e un must have nel guardaroba di qualsiasi donna. In abbinamento, le pochette sempre in seta o la bag in limited edition firmata insieme a “La milanesa”, realizzata con la stampa della peonia rosa, iconico emblema di Arja Cajo.

Mentre la scelta è vasta, uno rimane il punto fermo nella produzione di Arja Cajo: tessuti preziosi, lavorati a mano secondo la tradizione del Made in Italy, che conferiscono a ogni capo unicità ed esclusività.

     

Dove vedere i capi “dal vivo”

Per regalarsi un capo firmato Arja Cajo e conoscere la nuova collezione SS22, potete approfittare dell’evento “Chiostro in fiera”, in programma presso il Museo Diocesano di Milano dal 19 al 22 maggio, e a seguire, del Temporary Store presso Bacone4, sempre a Milano, dal 23 al 29 maggio.

 

La promozione

E vi ricordiamo la promozione in corso: se vi iscriverete alla newsletter, qui sul nostro sito, e vi presenterete in negozio con un’amica, riceverete subito un buono sconto da sfruttare al momento dell’acquisto, di cui potrà usufruire anche la vostra accompagnatrice.

Le novità vi aspettano anche sul nostro e-shop. Vi aspettiamo!