IL BRAND ARJA CAJO, CONOSCIUTO E APPREZZATO PER AVER SAPUTO PORTARE IL LINGUAGGIO DEI FIORI NEL MONDO DELLA MODA, HA DECISO DI DEDICARE UN MESSAGGIO DI AMORE E FIDUCIA ALLA PROSSIMA PRIMAVERA/ ESTATE 2021.
Proprio così, Viola Cajo giovane fotografa milanese che ha deciso di prestare la sua arte al mondo glamour vuole mandare un messaggio positivo ed ottimista per la collezione p/e e lo fa scegliendo un fiore ricco di significato: il garofano. Ogni pezzo della collezione – sciarpe, stole, foulard e per l’estate anche Kaftani, parei e abiti – sarà creato in venti combinazioni cromatiche. Quattro corolle di quattro differenti colori, declinati su quattro sfondi diversi, insomma c’è da sbizzarrirsi nelle tonalità pastello, per andare incontro alla primavera-estate con l’animo (e il guardaroba) leggero.
I materiali
I materiali scelti sono sempre naturali e rigorosamente made in Italy: lino, cotone, seta e modal cachemire. Tessuti impalpabili impreziositi da sfumature del fiore che, a seconda dello scatto scelto, offre colori che accarezzano gli sfondi della palette di stagione. Parole d’ordine di questa collezione : purezza e trasparenza. La qualità dei materiali utilizzati da Arja Cajo è sempre elevata e rigorosamente made in Italy, grazie alla collaborazione di fornitori pregiati.
Grandi novità
Grande novità di stagione la collezione beachwear: kaftani corti e lunghi, parei in seta e un abito in Limited Edition in seta cotone che non lascia nulla all’immaginazione attraverso un gioco di trasparenze e di colori del garofano screziato. Per la prima volta Arja Cajo ha voluto vestire la donna esaltandone la femminilità e la purezza attraverso colori tenui e delicati, in un gioco sensuale di trasparenze. Ora più che mai si ha voglia di leggerezza, di colori e di vitalità e quale modo migliore per dimostrarlo se non attraverso un fiore?
Alcuni capi e accessori Arja Cajo da oggi sono disponibili anche in Ecommerce.