Eventi, News

Iscriviti alla Newsletter Arja Cajo, porta un’amica!

Maggio è un mese intenso in casa Arja Cajo: tante le occasioni di shopping, tanti anche gli sconti sui tuoi acquisti. Fai conoscere Arja Cajo a una tua amica: fare shopping diventerà un’esperienza indimenticabile!

Primavera, tempo di cambio degli armadi… Fuori il vecchio, dentro il nuovo! E quale miglior modo di rinnovare il guardaroba, se non andando a far shopping, magari insieme alle amiche, o alla mamma o alla sorella? Perché poi, diciamocelo, fare shopping fa anche bene. 

Come?

Per esempio, potete trascorrere del tempo di qualità insieme a chi amate: è sempre così difficile trovare un momento per stare insieme che fare shopping può essere l’occasione giusta per unire l’utile al dilettevole. Non solo: portarsi dietro l’amica fidata, sulla quale potete sempre contare, vi permette di avere un consiglio sincero e spassionato a portata d’acquisto su come vi stanno i capi di abbigliamento provati. Conoscendo il vostro stile, i vostri gusti e la vostra fisicità, e soprattutto non avendo interesse nel fatto che voi dobbiate acquistare, vi saprà dare indicazioni preziose per valorizzare il vostro look. Infine, un’amica appassionata di shopping come voi saprà dirvi anche dove trovare gli affari migliori, in fatto di chicche da indossare, capi vintage, second hand o pezzi unici fatti su misura.

Cosa vi propone Arja Cajo?

Esattamente come quelli studiati da Arja Cajo, il brand milanese che ha fatto diventare degli scatti floreali d’autore dei bellissimi caftani, foulard, pantaloni… tutti da indossare. Ogni capo è realizzato in pochi esemplari, o addirittura, è personalizzato, in tessuti e stoffe selezionate e Made in Italy ed è un’esperienza, perché a seconda del fiore rappresentato, ci si può riconoscere nel vestito e indossare la propria personalità. 

     

Dove troverete i capi Arja Cajo a Maggio

Per regalarsi un capo firmato Arja Cajo e conoscere la nuova collezione SS22, potete approfittare dell’evento “Chiostro in fiera”, in programma presso il Museo Diocesano di Milano dal 19 al 22 maggio, e a seguire, del Temporary Store presso Bacone4, sempre a Milano, dal 23 al 29 maggio.

 

Sorpresa…

Presentatevi con un’amica: se vi iscriverete alla newsletter, qui sul nostro sito, riceverete subito un buon sconto da sfruttare al momento dell’acquisto, di cui potrà usufruire anche la vostra accompagnatrice.

Le novità vi aspettano anche sul nostro e-shop. Vi aspettiamo!