La stagione fredda è spenta e uggiosa? E voi portateci un po’ di colore, scegliendo i capi di abbigliamento giusti. Come i raincoat Arja Cajo, must have in ogni guardaroba.
“I’m singing in the rain, just singing in the rain…”. Ammettetelo, l’avete letto, cantandola. Ma mentre è piacevole intonarla, non è da tutti essere felici sotto la pioggia, specialmente quando piove spesso, come in autunno.
È vero, è inutile maledire una giornata uggiosa, tanto pioverà comunque, che ci piaccia o no, quindi tanto vale affrontarla con l’umore alto. Ma come fare? Per esempio, si può indossare qualcosa di comodo, pratico, colorato, funzionale, moderno, che ci faccia essere eleganti anche in condizioni avverse, e “colorate” nello stato d’animo.
La storia dei raincoat
Come i raincoat firmati Arja Cajo, uno dei long seller del brand milanese, che ha fatto della bellezza dei fiori e della fotografia il suo superpotere. Un’intera sezione dell’e-shop dedicata agli impermeabili, un must have nell’armadio della stagione fredda. Long, midi e mini: tre le misure per soddisfare tutte le esigenze; in ogni caso realizzato con tessuti pregiati, capace di far sentire ogni donna una vera fata dei boschi, affascinante e sicura di sé.
Le novità di questa stagione
Accanto alle fantasie già esistenti – garofano rosso, ortensia rossa, orchidea rosa, giacinto blu, scabiosa, rosa fucsia, ortensia verde – si vanno ad aggiungere per la stagione Fall/Winter 2021 due nuovi protagonisti: il Lisianthus bianco su sfondo nero, simbolo di grazia ed eleganza, per chi ricerca sempre il classico che non stanca, e l’Ortensia blu, emblema di un amore che ritorna, che non muore, per donne che desiderano un tocco più deciso nel loro guardaroba.
Dove trovarli?
Questi, e tutti gli altri raincoat, potrete trovarli allo stand Arja Cajo durante la mostra Flora et Decora, in programma a Milano, presso il quartiere City Life, nel weekend dal 15 al 17 ottobre. Una fiera dedicata al florovivaismo e agli artigiani che dai fiori si lasciano ispirare, cornice nella quale Arja Cajo ha il suo habitat naturale. Qui sarà possibile provare i raincoat e preordinarli, per poi riceverli comodamente a casa. In alternativa, potete sempre collegarvi alla sezione Impermeabili sul nostro sito e fare shopping con un semplice click.
Cosa vi piacerebbe?
E che dite, vi piacerebbe uscire di casa indossando lo stesso raincoat, voi e la vostra bambina, in coordinato, nella moda e nella vita? Fatemelo sapere, perché qui stanno bollendo in pentola delle novità… che vi sveleremo presto!