A Natale regala Arja Cajo!

News

A ogni personalità il suo regalo. Sì ma quale? Ve lo suggeriamo noi: ecco le idee regalo per questo Natale firmate Arja Cajo

Natale si avvicina a grandi passi: accanto alla gioia delle feste, si accompagna l’ansia di fare i regali. Ogni anno, cosa regalare a chi amiamo? Come stupirli, facendo un regalo pensato e prezioso? Vi diamo noi qualche suggerimento: le idee più originali le trovate solo da Arja Cajo, il brand nato con i foulard a stampe floreali e che ora ha allargato le proprie proposte, con numerose altre idee di classe da indossare.

A chi però regalare cosa? Qui sotto trovate degli spunti e suggerimenti in base alle personalità e ai gusti. Tutte le nostre idee regalo le trovate poi sull’e-shop di Arja Cajo o presso il temporary store di Piazzale Bacone a Milano. Vi aspettiamo!

Per la vostra bambina

Uno dei pezzi cult delle collezioni Arja Cajo sono gli impermeabili, nella versione Large, Medium e Small. Tutti con stampe floreali originali firmate Arja Cajo, che vanno dalle tonalità calde del rosso e dell’arancio a quelle fredde più invernali, sul nero, blu e verde. La grande novità di quest’anno è la creazione della linea Mamma – Figlia: per andare in giro con la vostra “mini-me”, indossando lo stesso pezzo unico, e portando un tocco di colore ed eleganza nelle fredde giornate invernali.

Per la nonna

Vostra nonna ama tenere in ordine la casa, arredandola con dei complementi di classe? Regalatele un cuscino Arja Cajo, in seta con doppia foto, diverse su due lati, e piping in velluto. Un pezzo davvero irrinunciabile per dare quel tocco di classe al salotto!

        

Per la cugina amante del tè

Avete una cugina o un’amica, che ama fare colazione o merenda, preparando torte squisite e tè profumati? Allora il servizio all’americana Arja Cajo è perfetto per lei! Composto da tovaglietta, sottobicchiere e sottobottiglia, con foto targate Arja Cajo stampate su tessuto resinato, viene poi montato su una base di sughero, per una collaborazione tutta Made in Italy con il marchio Plumeria. Sette sono le fantasie disponibili, da scegliere come set o da mixare tra loro.

Per l’amica meteoropatica

Tutte abbiamo quell’amica che non ama la pioggia, perché le gonfia i capelli, le rovina le scarpe, la bagna tutta… Ebbene, cosa c’è di meglio che regalarle un ombrello? Quello firmato Arja Cajo è realizzato insieme a uno storico produttore italiano di ombrelli – Pasotti – e ritrae la nostra Peonia rosa, simbolo per eccellenza Arja Cajo.

Per la sorella fashionista

Vostra sorella ha un armadio interamente dedicato solo ai foulard? E allora nella sua collezione non può mancare la pochette in seta firmata Arja Cajo, 30×30: colorata, elegante e mille usi. Per la borsa, il cappello, il collo, il polso, i capelli, e il taschino della giacca. E perchè no? Per incorniciarla e appenderla al muro.

Per la zia

Alle zie non si sa mai cosa regalare… Questo Natale opta per il profumo firmato Arja Cajo: l’apertura fresca e frizzante lascia posto poi alle note di cuore di gelsomino e fiori bianchi, inno alla femminilità e alla bellezza consapevole. Un profumo che sa di festa e di giornate di sole, un omaggio alla gioia.

Per tutte voi, per tutte noi

Perché chi l’ha detto che a Natale (e sempre) bisogna fare regali solo agli altri? Pensiamo anche a noi stesse e regaliamoci il pezzo forte di Arja Cajo, il cuore di tutta la produzione: le stole, con tantissime stampe floreali e di ogni misura, in seta, lana, modal e cachemire. Solo materiali preziosi per una creazione unica nel suo genere.

Scopri i prodotti Arja Cajo

Visita lo shop Arja Cajo, troverai capi e accessori “ smart” scelti in esclusiva per la vendita on line.
Basta un click per ricevere a casa un capo firmato Arja Cajo.