PAGAMENTO
Sul nostro sito arjacajo.it é possibile effettuare il pagamento della merce tramite il portale PayPal, carta di credito oppure tramite bonifico bancario.

SPEDIZIONE
Spedizione Standard da lunedì a venerdì, esclusi sabati e festivi
Italia – gratuita  – 1/2 giorni lavorativi
UE – 25 €  –  3/6 giorni lavorativi
Altri Paesi – 50 € – 3/8 giorni lavorativi

L’accessorio verrà spedito dai 2 ai 15 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento, l’attesa dipende dalla nostra disponibilità in laboratorio e quindi da un’eventuale realizzazione ad hoc.
I tempi di consegna sono indicativi e non comprendono ritardi dovuti a pagamenti non autorizzati e/o ad esaurimento articoli.

Si prega di tenere presente che i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi nel caso in cui la consegna avvenga in destinazioni rurali difficilmente raggiungibili e/o in condizioni meteorologiche avverse.
In generale, il primo tentativo di consegna viene effettuato indicativamente entro 1 / 2 giorni lavorativi.
Il secondo tentativo viene effettuato automaticamente il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna in caso di destinatario assente.

In caso di mancata consegna al primo tentativo, il corriere lascerà un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, il corriere lascerà un nuovo avviso con i riferimenti dell’UP dove la spedizione andrà in giacenza. Il destinatario potrà ritirare la spedizione presso l’UP nei successivi 10 gg lavorativi, compreso il sabato, che decorrono dal giorno lavorativo successivo alla data di presa in carico della spedizione da parte dell’ufficio postale. In caso di mancato ritiro, la spedizione sarà inviata al mittente. Le spese di restituzione sono a carico del destinatario.

Qualora non sia stato possibile consegnare al destinatario una spedizione (ad esempio nel caso in cui il destinatario sia sconosciuto all’indirizzo indicato o l’indirizzo risulti errato o incompleto) viene inviato al mittente il Dossier apertura pratica di giacenza, ovvero comunicazione dell’impedimento alla consegna indicandone il motivo e chiedendo contestualmente istruzioni. Trascorsi i 3 giorni lavorativi di giacenza senza uno svincolo, la spedizione verrà inviata al mittente.