Limited edition, News

Sboccia un fiore Arja Cajo firmato La Milanesa

Il brand Arja Cajo, conosciuto e apprezzato per aver saputo portare il linguaggio dei fiori nel mondo della moda con i suoi foulard, sciarpe e stole impreziositi da rose, giacinti od orchidee, ora amplia la sua proposta e conquista anche il mondo dell’accessorio femminile per eccellenza. 

La novità

Nasce, infatti, una collaborazione tra Arja Cajo e La Milanesa, uno dei brand più rappresentativi di Milano, che dal 2018 propone borse iconiche, dall’anima scanzonata ma elegante, realizzate in materiali di recupero. 

Viola Cajo, fonder del brand Arja Cajo ha scelto per questa capsule collection proprio la peonia, gemma portavoce dei valori di Arja Cajo, ovvero la bellezza e la femminilità. 

Le borse hanno una tiratura limitata e sono vendibili solo su ordinazione sul canale e shop del sito www.arjacajo.it  e  saranno  disponibili anche sul punto vendita  La Milanesa  a Milano in C.so Garibaldi, 34 e sul canale e commerce.

Non solo una borsa

Per celebrare questa grande novità a suggellare questa importante collaborazione  Arja Cajo ha voluto arricchire la collezione “Twin souls” P/E 2021: un abito lungo in crêpe de chine, raffigurante proprio la peonia, che introduce la linea beachwear. Kaftani, parei e abiti, appunto, saranno disponibili accanto ai pezzi forti del brand milanese (foulard e stole), completando un guardaroba dalla raffinatezza indiscussa.

Una collezione in pre order 

Come sempre, accanto a “Twin souls”, vi è “ ForYou”, la collezione dedicata alle creazioni su misura e a richiesta, per coloro che vogliono indossare il proprio fiore e portare sempre con sé un messaggio unico.

Perchè alla base della filosofia del brand Arja Cajo esiste una filosofia di sostenibilità e di rispetto per l’ambiente. Tutte le produzioni, anche se pensate e realizzate sul concetto di collezione, vengono prodotte solo su ordine. I capi e accessori saranno quindi realizzati appositamente su ordinazione.

Il desiderio di ogni donna potrà essere realizzato.

photo credit Viola Cajo De Cristoforis